Specializzati nella formulazione, produzione e commercializzazione di lubrificanti di qualità dal 1932

I lubrorefrigeranti emulsionabili ed interi rappresentano il nostro Core Business

METALWORKING

Lubrificanti per Metalworking

Oli da taglio interi ed emulsionabili destinati alle lavorazioni con asportazione di truciolo su metalli ferrosi e non ferrosi.
Idonei per lavorazioni meccaniche su tutti i tipi di macchine utensili e centri di lavoro, sia in impianti singoli che centralizzati.

INDUSTRIA

LUBRIFICANTI PER INDUSTRIA

Per il settore dell’industria mettiamo a disposizione soluzioni personalizzate per aumentare l’efficienza e la sicurezza dei vostri impianti offrendo un’ampia gamma di lubrificanti formulati a base sintetica o minerale.

>

EDILIZIA

LUBRIFICANTI PER EDILIZIA

Disarmanti universali pronto all’uso ed emulsionabili, formulati con additivi che consentono facile sformatura e protezione delle casseforme.

AUSILIARI

AUSILIARI

La linea costituisce una gamma di DISOLEATORI per assicurare una rimozione accurata degli oli estranei dalle emulsioni e di DOSATORI VOLUMETRICI PROPORZIONALI per ottenere il corretto utilizzo del fluido in esercizio.

I NOSTRI NUMERI

Tipologie di

LUBRIFICANTI

Capacità Produttiva

TONNELLATE ANNO

Anni di

ESPERIENZA

METRI Q

STABILIMENTO

Oli da taglio emulsionabili Oli da taglio miscibili con acqua con emulsione lattescente e traslucida, Lubrorefrigeranti sintetici per rettifica.
Oli da taglio interi Oli interi per lavorazioni medio-gravose, Oli interi EP per lavorazioni gravose, Oli interi multifunzionali, Oli per rettifica, lappatura e levigatura, Oli per stampaggio.

LUBRIFICANTI PER INDUSTRIA

Rientrano in questa categoria di lubrificanti tutti i tipi di prodotti destinati alla lubrificazione del macchinario industriale, quali oli idraulici, oli per guidoslitte, oli per riduttori, oli protettivi e grassi.
OLEA offre vantaggi fiscali per l'esportazione, in quanto deposito fiscale SIC.

LUBRIFICANTI PER EDILIZIA

Disarmanti universali pronto all’uso ed emulsionabili, formulati con particolari additivi che consentono facile sformatura e protezione delle casseforme.
In aggiunta al controllo qualità, il nostro Dipartimento Tecnico è a disposizione dei nostri clienti e potenziali utilizzatori per consulenze, prove applicative e controlli di laboratorio, pronto a soddisfare le continue richieste, tenendo sempre in considerazione le più recenti norme legislative.

AUSILIARI

DISOLEATORI per assicurare una rimozione accurata degli oli estranei dalle emulsioni al fine di prolungare la vita dell’utensile e di ridurre al minimo la nascita di odori indesiderati ed irritazioni alla cute degli operatori.
DOSATORI VOLUMETRICI PROPORZIONALI per raggiungere la massima qualità in tutte le lavorazioni meccaniche dove si utilizzino lubrorefrigeranti che devono essere miscelati correttamente nelle percentuali desiderate.